Presentazione del nostro nuovo canale YouTube

Da un mese ormai stiamo vivendo l’emergenza coronavirus.

 

È una situazione difficile per tutti: per chi deve andare a lavorare, per chi non ci può andare e per chi per esempio lavora in smart-working. È una situazione difficile per chi vive solo, per chi vive in coppia e per chi ha bambini piccoli o adolescenti, o persone anziane di cui occuparsi. Per questo motivo noi della Dritto al Punto abbiamo deciso di fare dei video.

Alla Dritto al Punto ci occupiamo di psicologia e di psicoterapia, e abbiamo deciso di condividere le nostre conoscenze per dare un contributo e un piccolo aiuto a chi lo desidera, per vivere questo momento storico in un modo un po’ migliore (o quantomeno un po’ meno peggiore!), perché è vero che questa situazione è difficile per tutti, ma è anche vero che ci sono tante cose che noi possiamo fare per vivere un pochino meglio: il nostro lavoro di psicologhe e psicoterapeute si basa proprio su questo.

Questo è quindi l’obiettivo dei nostri prossimi video che caricheremo sulla nostra pagina di YouTube. Per qualsiasi richiesta, commento o informazione contattaci!